In Treatment terza stagione: foto, video, trama e pazienti

di Diego Odello 1

Da domani su HBO andrà in onda la terza stagione di In Treatment, la serie drammatica che ruota attorno alle sedute che il Dr. Paul Weston (Gabriel Byrne) fa nella suo sutidio di Brooklyn.

I pazienti che si alterneranno di fronte allo psicologo saranno: Francesca (Debra Winger), una star del grande schermo che sta invecchiando e che, durante le prove di uno spettacolo di Broadway, dove ricopre un ruolo importante, ha avuto un blackout; Sunil (Irrfan Khan), professore diventato vedovo da sei mesi, da poco emigrato da Calcutta, che con i suoi figli vive a Brooklyn e lotta per adattarsi allo stile americano; Jesse (Dane DeHann), gay sedicenne, adottato, con problemi di droga, che di recente ha conosciuto la sua madre naturale. Ogni venerdì Paul farà visita ad Adele (Amy Ryan), la sua nuova terapista.

Dopo il salto potete vedere tre video promozionali e una ricca galleria fotografica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>