In Plains Sight 3, novità nel cast e non solo

di Enrico Nanni Commenta

in_plain_sight

Il rinnovo di In Plain Sight ha riscosso notevole plauso, anche se la formula, per il prossimo futuro, è lievemente cambiata. In particolare si tratta di casting news, più d’una, nelle “due direzioni”. Spesso, ultimamente, mi sono trovato a citare il mio stesso adagio: “Attore che vieni, Attore che Vai“.

In questo caso l’adagio va lievemente riadattato. Divergenze creative tra lo sceneggiatore/showrunner David Maples e i boss del network hanno infatti portato inoltre all‘addio del primo; addio che si è concretizzato in un saluto non troppo amichevole, in effetti.

Sia Jeff Wachtel
, presidente e responsabile della della programmazione di Usa Network, sia Maples hanno parlato diplomaticamente del loro saluto, ma sembra che in realtà tutta questa diplomazia nasconda qualche frizione in più.

Andando più a fondo, emerge infatti che le due parti non sono riuscite a trovare accordo, nè per quello che riguarda la trama, nè per quello che riguarda altre scelte di stampo prettamente artistico/creativo.

Passando al casting vero e proprio, eccovi le “cattive”: addio a Lesley Ann Warren e a Todd Williams che non saranno più regular, ma che vedremo probabilmente come guest star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>