In Plain Sight 5, Mary McCormack: “Questo è il momento giusto per terminare la serie”

di Redazione 1

TVGuide ha intervistato Mary McCormack (nella foto), che nella serie tv In Plain Sight interpreta Mary Shannon e le ha chiesto di ciò che succederà nel finale di questa quinta stagione. Ma il fatto di aver saputo in anticipo come sarebbe finito l’ultimo episodio è stato un vantaggio per l’attrice, che si è potuta preparare al meglio per la parte e che ha potuto pianificare un potenziale lavoro futuro.

C’è qualche aspetto che ti ha lasciato delusa di quest’ultima puntata?

No perché abbiamo affrontato temi diversi e le due storie principali delle quali il pubblico ha sempre dimostrato di avere molto interesse a riguardo. 

Come si è arrivati a volere Stephen Lang nei panni del padre di Mary?

Il padre di Mary è sempre stato uno degli uomini più ricercati dall’FBI e doveva essere rappresentato da un personaggio veritiero. Lang è adatto per vari motivi: l’età anagrafica non gli impedisce di fare la sua parte dal punto di vista fisico ed emotivo.

In che modo l’arrivo del padre di Mary cambia la sua vita?

Ovviamente si tratta di un rapporto molto complesso perché è stata la persona più importante della sua vita e sua madre spesso non era presente. Se n’è andato quando aveva solamente sette anni e non le ha mai detto il perché e ora è molto arrabbiata con lui, non riesce a provare solamente amore nei suoi confronti.

Come si comporterà Mary nei panni della madre?

Dovrà affrontare le solite ansie che può avere una madre, soprattutto nei confronti del suo corpo, che ha comunque dovuto adattarsi alle esigenze del bambino. Il suo comportamento è molto protettivo, ma non usa mai un tono diverso rispetto a quello che usa con gli adulti.

Puoi anticipare qualcosa di ciò che accadrà tra Mary e Marshall?

All’inizio della stagione siamo solamente amici e non ci sono uscite fuori programma o scappatelle. Marshall sta insieme ad Abigail e la cosa si sta facendo sempre più seria.

Guardando indietro pensi che questo sia il momento migliore per finire la serie?

Talvolta le serie sono davvero troppo lunghe e credo che il nostro finale completi perfettamente ciò che è stato fatto in precedenza. Per me è stato bello far parte del cast, ma per il mio personaggio credo che fosse arrivato il tempo giusto per terminare la storia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>