In Plain Sight 4×12: riassunto, foto e video

Nel dodicesimo appuntamento con la quarta stagione di In Plain Sight, intitolato A Womb with a View, Mary (Mary McCormack) deve proteggere una prostituta che si trova sotto tiro. La ragazza, infatti, è diventata il bersaglio di un gangster. Ma per quale motivo l’uomo si interessa tanto a lei? Per scoprirlo non perdete la seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto, con la galleria fotografica e il video di anteprima dell’episodio in onda questa sera su USA Network. Buona visione!

L’uomo malavitoso si interessa alla ragazza perchè è porta in grembo suo figlio. Mentre Mary cerca di capire come andrà a finire la gravidanza della ragazza che deve proteggere, il suo obiettivo si presenta anche come un atto di fiducia nei confronti della sua assistita.

Allora non perdete A Womb with a View questa sera!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.