I’m Dying Up Here, RJ Cyler si aggiunge al cast della comedy di Showtime

La giovane star RJ Cyler, che interpretava Earl in Me And Earl And The Dying Girl, è il primo a entrare nel cast regolare nella dark comedy di Showtime I’m Dying Up Here. Questo è il primo ruolo del 20enne che stranamente interpreta solo ruoli in prodotti che abbiano “dying” nel loro titolo.

RJ Cyler

Scritta e prodotta dall’ex comico di stand-up Dave Flebotte e con Jim Carrey come produttore esecutivo, la serie TV è diretta da Jonathan Levine, I’m Dying Up Here è ambientata nella scena dei comici stand up a Los Angeles negli anni ’70. Cyler sarà Adam, un comico alle prime armi che vuole fare di tutto, ma proprio di tutto, per farcela.

Michael Aguilar e Christina Wayne sono i produttori dell’episodio pilota per gli Endemol Shine Studios e Assembly Entertainment, la serie TV è liberamente tratta da un libro scritto da William Knoedelseder.

Cyler aveva un ruolo ricorrente in Vice Principals.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.