Il test che vi dice a quale personaggio assomigliate

di pask Commenta

Volete scoprire a quale personaggio somigliate? Ecco un test che calcola in percentuali a quale siete più vicino.

Esiste questo test che potete fare durante questa noia da quarantena e scoprire se somigliate al personaggio che più preferite. Seguite il post per vedere come funziona.

Un buon seriofilo (amante delle serie tv) ogni qualvolta che comincia una serie tv, ricerca sempre il personaggio con cui si sente di più collegato. Capita anche con i film e pure uno spettatore occasionale sicuramente compie questa ricerca. È la maggior pratica che facciamo per capire se una serie o film che sia possa continuare ad interessarci oppure no, perché solitamente senza questo legame si rimane più delusi. La vicinanza ad uno o più personaggi è quindi essenziale per lo spettatore, per creare quel legame con la serie che si protrae poi fino al termine della stessa, fino a sentirne addirittura la mancanza quando una serie giunge alla sua fine.

Se siete quindi curiosi di scoprire a quale personaggio vi avvicinate di più, ecco a voi un test che calcola diverse percentuali su un database sempre in aggiornamento di personaggi presi sia da serie che film. Attualmente se ne contano oltre 500 e si spazia in diversi generi da Friends a Lost, e tra Harry Potter ed Il Signore degli Anelli. I gusti comunque non mancano e se guardate bene l’immagine soprastante trovate anche personaggi di serie animate come Bart dei Simpsons.

Com’è strutturato il test?

Esso si divide in 3 fasi: in base alle vostre esigenze e voglia di starci dietro. Bisogna conoscere un minimo d’inglese ma non preoccupatevi, in caso contrario potete scegliere sempre una delle tre fasi, quella più semplice composta solo da 14 domande. Se volete invece cimentarvi con più impegno c’è la fase intermedia composta da 28 domande. Infinte trovate la fase completa composta da ben 121 domande se volete essere proprio sicuri di avvicinarvi al risultato sperato.

Potete inoltre personalizzare la scelta su quale “universo” volete che si svolga il test, prediligendo alcune serie tv rispetto ad altri. Questa scelta è possibile farla anche con i personaggi. Il test si baserà poi su diverse qualità ed in base ad esse ricaverà la vostra personalità prevaricante fino al risultato finale sul personaggio che più vi si addice.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>