Il ritorno di James Purefoy in The Following 2, Glee 5, tre new-entry in Helix e Cobie Smulders in S.H.I.E.L.D.

di Nello Napoli Commenta

The Following 2

Continuano le notizie di casting in questo fine settimana, anche se quelle che vogliamo proporvi oggi arrivano direttamente dal San Diego Comic-Con e interessano The Following, Glee, Helix e S.H.I.E.L.D..

Non perdiamo tempo allora e cominciamo subito dalla tanto amata Glee, che da quanto annunciato ieri, riprenderà con la quinta stagione, una settimana più tardi rispetto a quanto previsto. Spostandoci dai talenti musicali, ai talenti macabri, ritroviamo The Following e la notizia che James Purefoy ritornerà per la seconda stagione, che avrà luogo un anno dopo l’accoltellamento di Claire e Ryan, e vedremo cosa sia cambiato in questo lunghissimo anno.
Mentre poi parlando non di serial killer, ma di protettori, ci soffermiamo su S.H.I.E.L.D. perché è ufficiale: Cobie Smulders riapparirà nei panni dell’agente Hill che abbiamo avuto modo di conoscere nel film The Avengers.
E concludiamo con Helix, che aggiunge al cast della serie creata da Ron Moore direttamente da Battlestar Galactica, ben tre nuovi membri del cast Hiroyuki Sanada, Kyra Zagorsky e Mark Ghanime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>