Il ritorno di Bill Cosby, Rick Cosnett e Danielle Panabaker in The Flash, Mira Sorvino in Intruders e Paul James in Grey’s Anatomy

Bill Cosby

Con la domenica ritornano molti dei nostri e vostri appuntamenti preferiti, ma non possiamo tralasciare alcune interessanti notizie riguardanti volti nuovi e vecchi che ritroveremo nel futuro in alcune show di cui abbiamo già sentito parlare diverse volte.

Iniziamo allora subito da un attore molto celebre, e che presto farà il suo ritorno, Bill Cosby, in una serie comica a sfondo familiare in onda ordinata dalla NBC. Poi Rick Cosnett e Danielle Panabaker si aggiungono all’ormai folto cast di The Flash, mentre Mira Sorvino è stata assunta per lavorare a Intruders della BBC.
Paul James, ex volto di Greek, si prepara a fare la sua comparsa sul set di Grey’s Anatomy in un ruolo ricorrente, mentre Greg Sanders farà una apparizione nel corso di uno degli episodi di CSI.
E terminiamo con Nick Zano che interpreterà il nuovo interesse amoroso di Anna Faris in Mom; Matt Oberg, Stephnie Weir e Megan Ferguson che si aggiungono al cast di The Comedians di FX; ed infine Kara Killmer che parteciperà a Tin Man della NBC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.