Nikita, Shane West e Maggie Q parlano della serie The CW

La star di Nikita Shane West (nella foto insieme alla collega Maggie Q) ha affermato che il suo personaggio non sarà così cattivo come potrebbe sembrare in un primo momento. Nel personaggio di Michael, interpreta il ruolo nella Divisione operativa e nello stesso tempo condivide un passato segreto con Nikita. L’attore stesso afferma ai microfoni del Los Angeles Time che Michael non è affatto un cattivo ragazzo di natura: ha solamente iniziato ad agire credendo veramente in quello che faceva e ora è solo un po’ insicuro. Ma ha un cuore d’oro.

West aggiunge che il suo personaggio ha tanti doveri molto complicati e che considera la Divisione come parte della famiglia con le nuove reclute. Inoltre ha anche ammesso di essere incerto sui particolari del passato di Michael e di Nikita. L’ha aiutata nell’addestramento quando ha iniziato a far parte della Divisione, continua l’attore, ma non siamo entrati nel dettaglio della loro storia e non siamo nemmeno sicuri di dove si stia dirigendo.

La controparte femminile, in tal caso Maggie Q, ha rivelato che il tema della nuova serie che la vedrà protagonista di Nikita sarà la vendetta. L’attrice ha affermato che il programma spazierà tra una battaglia contro un ente governativo dai lati oscuri e le sue vicende personali. Si tratta di una classica storia di vendetta, ma allo stesso tempo abbiamo a che fare con un essere umano incredibilmente pieno di difetti: ed è questo ciò che rende Nikita un personaggio interessante, continua l’attrice.

Inoltre, ci tiene a precisare che con lo svilupparsi della prima stagione, la protagonista inizia ad avere dei dubbi a proposito della sua missione. Infatti ci saranno delle cose in cui crede che in un secondo momento verranno poi affidate al caso o alle semplici supposizioni, questo sarà uno degli ingredienti che daranno vita alla sua missione.La Q scarta anche il suggerimento di qualcuno che deve aver criticato i vestiti all’ultima moda della protagonista come un particolare inadatto per il suo ruolo da assassina addestrata. “Nikita è sempre pronta per queste missioni, cerca di rimuovere questa cellula governativa, quindi tutto ciò non è così alla moda“, controbatte l’attrice, “poi ci sono dei momenti in cui gioco un ruolo diverso e sono richiesti abiti più femminili“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.