Il cast di Downton Abbey firma fino alla quinta stagione, David Zayas in Grimm, Brian Austin Green in Happy Endings, Alex O’Loughlin si ferma

di Diego Odello 3

David Zayas sarà guest star del diciannovesimo episodio della prima stagione di Grimm: l’attore sarà Sal Burrell, una mostruosa creatura simile a un troll conosciuto come Hasslich. Il pericoloso Sal, che è un ispettore edile a capo di un giro di racket, si trova di fronte a un problema quando la comunità di castori Eisbiber si rifiuta di accettare il taglio dei propri ingaggi.

Alex O’Loughlin mancherà ad almeno un episodio della seconda stagione di Hawaii Five-0: l’attore dovrà prendersi una breve pausa per far riabilitazione e assumere farmaci antidolorifici a causa di un recente infortunio alla spalla.

Brian Austin Green sarà guest star della season finale della seconda stagione di Happy Endings: l’attore sarà un affascinante partecipante al matrimonio del migliore amico gay di Penny, Derrick (Stephen Guarino). Il suo personaggio, nonostante non sia in perfette condizioni fisiche, farà scintille con Penny.

La maggior parte del cast di Downton Abbey, tra i quali Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Hugh Bonneville, Joanne Frogatt e Brendan Coyle, hanno firmato un nuovo contratto che li legherà alla serie anche per la quarta e la quinta stagione dello show. Devono firmare ancora Dan Stevens, Siobhan Finneran e Jessica Brown Findlay.

Commenti (3)

  1. per fortuna solo per un episodio manca alex… mi è venuto male quando ho letto si ferma… ho avuto il terrore che lasciasse hawaii-five 0!

  2. Almeno uno, il ventesimo è il più probabile. Poi si vedrà. La produzione ovviamente lo aspetta.

  3. =) non esiste hawaii senza di lui!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>