Idina Menzel torna in Glee 4, Mandy Moore accetta The Advocates, Sean Astin da Il Signore degli Anelli a Surgeon Hospital e altri casting

Glee apre le porte a un gradito ritorno come quello di Idina Menzel, che riprenderà il suo ruolo della mamma di Rachel, Shelby: Lea Michele ha twittato di essere molto eccitata di lavorare ancora con la Menzel e riavere la sua mamma nello show; Chris Meloni arriva nella nuova commedia FOX scritta da Justin Halpern e Patrick Schumacker tratta da I Suck At Girls con il ruolo principale di Jack Dunlevy, un oncologo militare che deve cambiare vita quando la moglie decide di tornare all’università; ma i casting non finiscono qui…

Il Signore degli Anelli Sean Astin si è unito a Jason Issacs e Kathryn Morris nel nuovo medical drama della CBS Surgeon General, scritto da Samuel Baum: il progetto si concentra sul dott. John Sherman (Isaacs), il dottore più potente della nazione Direttore Generale Federale della sanità, con 315 milioni di pazienti; Astin sarà il dott. Fischer, uno psichiatra membro dello staff di Sherman.

Kathleen Robertson e Taye Diggs Murder in The First, il nuovo dramma di TNT su un misterioso omicidio a San Francisco che si concentra su due detective della omicidi del dipartimento di polizia di San Francisco Hildy Mulligan (Robertson) e Terry Seagrave (Diggs).

Adam Rodriguez torna alla CBS dopo CSI: Miami, con il ruolo di coprotagonista in Reckless come Preston, un detective della polizia molto rispettato che lavora nel dipartimento di polizia di Charleston a fianco di Trey (Shawn Hatosy); Mandy Moore ha accettato di collaborare in The Advocates nel ruolo dell’avvocato Shannon Carter dopo aver lasciato la settimana scorsa il pilot ABC Pulling; infine, Amanda Tapping resta per un altro paio di episodi in Supernatural.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.