I misteri di Murdoch chiude, ABC interessata a Sneaky People, AMC a How to cheat on your wife, CBS a Tweaked

di Diego Odello Commenta

ABC è interessata a Sneaky People, una comedy familiare ambientata nel mondo del lavoro: la serie, scritta da Josh Bycel e Jonathan Fener, diretta da Jason Winer, racconta la storia di una famiglia di bugiardi qualificati, padre, figlia trentenne e due figli più giovani, che lavorano in una agenzia di investigazione privata sita a Venice.

La quinta stagione de I misteri di Murdoch sarà l’ultima: ad annunciarlo è Citytv. L’executive producer Christina Jennings si è detta dispiaciuta della notizia, ma ha promesso un finale soddisfacente.

Jon Favreau ha venduto a CBS Tweaked, una comedy single camera, che racconta la vita e gli incontri tra genitori single a Santa Monica. L’attore, qualora il network gli ordinasse la serie, sarà anche produttore esecutivo e regista del pilot.

AMC ha ordinato la presentazione di How to cheat on your wife, la comedy di Rob Roy Thomas (che l’ha scritta, la produce e la dirigerà), incentrata su quattro persone in una realtà fatta di gente di mezza età, che si rincontrano il giorno dopo il funerale di un loro amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>