I Just Want My Pants Back, Doug Liman: “L’amicizia alla base di tutto”

Doug Liman, regista statunitense, parla del suo nuovo show, I Just Want My Pants Back, presto in onda su Mtv:

L’idea del programma è nata da un libro, scritto da David Rosen. Lo lessi cinque anni fa e ne rimasi folgorato, quindi decisi di tramutare le parole in immagini ed incontrai David. Lui e Dave Bartis hanno dato un grande contributo a I Just Want My Pants Back.

Il regista descrive l’atmosfera indie che avvolge I Just Want My Pants Back:

La scenografia, così come i costumi, ricordano un po’ i miei primi film. In più abbiamo preso spunto dall’ atmosfera cittadina di New York e, in particolare, dalla metropolitana, dove puoi incontrare qualsiasi tipo di persona a qualsiasi ora. Spero che il risultato piaccia: abbiamo cercato di creare uno show eterogeneo e colorato.

Infine Liman racconta il fulcro di questa nuova serie televisiva:

L’amicizia è alla base di I Just Want My Pants Back. I protagonisti sono tutti molto giovani e per i ventenni l’avere buoni amici è qualcosa di molto importante. Nascosti dalle battute e da alcune situazioni bizzarre, ci sono sentimenti veri e pulsanti che siamo convinti raggiungeranno il pubblico.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.