I Griffin: tra House e Britney Spears; I Simpson: Bart si guadagna il primo posto

di Enrico Nanni Commenta

britney_spears2

Una breve “deviazione” da Lost fa sempre bene, considerato quanto ne parleremo ancora. Per questo oggi vi farà piacere sapere che Britney Spears – QUELLA Britney Spears – ha sviluppato una vera e propria ossessione per i la famiglia Griffin. E’ tutto vero.

In particolare, Britney si è innamorata di Stewie, e passa il tempo a cercare di imitare l’accento inglese del quale ossessiona chiunque le si pari di fronte. Pare che ami trascorrere ore e ore rinchiusa nella sua suite al Mondrian Hotel guardando e riguardando i vari box della serie senza soluzione di continuità.

Proprio l’anno scorso il creatore de I Griffin, Seth MacFarlane ha strutturato per la cantante un cameo nel suo show, forse anche questo fatto ha contribuito a far esplodere l’ossessione nella cantante.

Anche il Dr. House, del resto, rimarrà impigliato nelle trame dell’irriverentissima famiglia. Sarà lo stesso Hugh Laurie a doppiare il suo alter-ego a cartoni nell’episodio intitolato Business Guy che vedrà il suocero di Peter, Carter, colpito da un attacco di cuore e prontamente ricoverato al Princeton Plainsboro Teaching Hospital.

Rimanendo in tema “cartoni irriverenti”, pare proprio che Bart Simpson si sia guadagnato il titolo di personaggio più amato della serie di cui è protagonista, The Simpsons. Homer si è aggiudicato appena il secondo posto secondo il sondaggio organizzato da Simpsons Comics, mentre Lisa è terza in classifica.

A completare la top ten arrivano, in ordine, la piccola Maggie Simpson al quarto posto, Krusty il Clown al quinto, Marge al sesto e Mr Burns al settimo. Chiudono la classifica Ned Flanders, Boh, e il Piccolo Aiutante di Babbo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>