I Ferragnez diventano serie di Amazon Prime

di R. Staiano Commenta

denominata "The Ferragnez" la serie seguirà la vita per quello che sono della coppia Chiara Ferragni e Federico detto Fedez.

Considerata ormai la Royal Family italiana, la coppia Chiara Ferragni e Fedez sono sempre sulla cresta dell’onda. Le loro vicende sono sempre discusse sui social, che siano buone o cattive purché se ne parli. Ed effettivamente purché se ne parli, Prime Original coglie la palla al balzo e sulla sua piattaforma streaming di Amazon Video ha deciso di pubblicare la serie a loro dedicata “I Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato l’uscita della prima serie tv che racconterà la loro vita. Un po’ sullo stile dei Kardashian, “The Ferragnez – La Serie” racconterà le scorribande di tutte le persone che gravitano attorno a una delle coppie più amate del web. L’annuncio è arrivato un paio di giorni fa dai social di Chiara e Federico.

Come descritto nella sintesi per ora si tratta infatti di un annuncio, perché la serie è prevista per dicembre quindi se qualcuno non sa cosa guardare a Natale può tranquillamente dedicarsi alla visione di questa. Noi ci sentiamo di consigliare piuttosto la visione per la milionesima volta dei film di Mamma ho Perso l’Aereo oppure Una Poltrona per Due, piuttosto che guardare questa, però la scelta come sempre non spetta a noi, a cui tocca l’arduo compito di informarvi sull’ennesimo prodotto che i due innamorati produrranno a loro nome.

Sappiamo che in giro c’è molto astio ingiustificato perché nonostante tutto ricordiamo che la coppia ha vinto il premio più prestigioso di Milano, l’ambrogino d’oro, per essersi spesi nella lotto contro il coronavirus e per le loro opere di beneficenza che non mancano mai, dunque tanto merito per questo. Effettivamente però la critica va mossa più che altro ad Amazon che ha deciso di produrre qualcosa che a prescindere da tutto sarà mediocre, che serve solo a mostrarci la vita che fa una persona ricca e farci sentire ancora più miseri, soprattutto nel periodo natalizio perfetto per riflettere sullo schifo che può fare la vita talvolta. Ora sicuramente non saranno esenti da difetti, ma l’odore di mediocrità si sente già da adesso. Certo è che le schiere di fan saranno sicuramente felicissimi ed ecco come prodotti del genere purtroppo esistono da anni nel mondo televisivo o del web, ma anche su questo sicuramente c’è molto di peggio di “The Ferragnez”. Niente, se volete conoscerli per quello che sono veramente (perché ormai vivono con i riflettori puntati addosso) segnatevi dicembre come periodo in cui potrete farlo, se volete farlo.

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>