Humans, 5 cose da sapere sullo show

Subito dopo il salto, cinque cose da sapere sulla nuova serie televisiva targata AMC Humans.

Humans

 

1. Laura nasconde un segreto del quale Joe non è a conoscenza, sebbene percepisca che ci sia qualcosa che non quadra nella vita della donna.

2. Gli attori dello show hanno frequentato quella che è stata soprannominata la Synth School per un mese, dove un coreografo insegnava loro i movimenti da compiere per sembrare delle macchine.

3. Non si vedranno sterili laboratori di ricerca e questa scelta stilistica è stata adottata per permettere al pubblico di calarsi nello scenario suburbano nel quale lo show è ambientato.

4. Inizialmente il liquido che avrebbero dovuto perdere i synth doveva essere beige, ma per evitare ogni possibile somiglianza con qualche componente organica è stato scelto il blu.

5. Il personaggio di William Hurt, George Millican, non vuole separarsi dal suo vecchio synth, Odi e nello show scopriremo che quest’ultima non possiede solo un valore sentimentale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.