Humans 2, la seconda stagione su TimVision

di Felice Catozzi Commenta

Humans torna con la seconda stagione in l’Italia su TimVision da mercoledì 12 aprile, dopo l’incredibile successo di critica riscontrato negli Usa

Humans, la serie tv prodotta da AMC, Channel 4 e da Endemol Shine, torna con la sua seconda stagione completa in anteprima esclusiva per l’Italia su TimVision da mercoledì 12 aprile, dopo l’incredibile successo di critica riscontrato nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

La serie racconta una realtà parallela contemporanea in cui tutti sono dotati del Synth, un dispositivo androide molto sviluppato e ideato con lo scopo di diventare un domestico che svolga i lavori più umili; Anita (Gemma Chan) è il Synth della famiglia Hawkins e dimostrerà ben presto di avere delle capacità superiori alla media, quasi umane.

La seconda stagione di Humans vede l’arrivo di nuovi e importanti personaggi tra cui Ed (Sam Palladio, Nashville), un tormentato barista che cerca di risollevare gli affari di famiglia, e soprattutto la dottoressa Athena Morrow, interpretata da Carrie-Anne Moss, già protagonista nei panni di Trinity in Matrix e apparsa nelle serie tv Jessica Jones, Daredevil e Iron Fist e nei film cult Memento e Chocolat.

Nel cast figurano anche Colin Morgan (protagonista di Merlin), Will Tudor (Olyvar in Game of Thrones), Katherine Parkinson (Sherlock), Marshall Allman (True Blood), Emily Berrington (24: Live Another Day) e Danny Webb (Doctor Who).

Gli attori per interpretare questa serie hanno frequentato una scuola synth nel tentativo di perdere i gesti umani e diventare robot convincenti.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>