How to Get Away with Murder 1×03: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

Smile or Go to Jail è il titolo del terzo episodio della prima stagione di How to Get Away With Murder. A seguire anticipazioni, foto e video.

How-to-Get-Away-With-Murder-1x03-4

Annalise aiuta Paula Murphy (Ana Ortiz), una mamma dei sobborghi, a uscire di prigione dopo che era stata accusata di infrazione penale. Ma una volta uscita di di prigione, viene arrestata perché legata a un caso di omicidio. Annalise e i suoi studenti devono provare la sua innocenza che dipenderà dalla testimonianza di un altro sospetto nel caso. Nel frattempo, il presidente della Middleton University chiede ad Annalise di difendere Griffin O’ Reilly, la star della squadra di football che è legato alla scomparsa di Lila, ma non riesce a prendere una decisione finché sa che Sam (Tom Verica) non è coinvolto nel caso. Nei flash forward, vengono svelati più indizi e scopriamo che c’era qualcun altro oltre gli studenti la notte dell’omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>