How I Met Your Mother: Marshall e Lily avranno un bambino?

di Enrico Nanni Commenta

Lily - Marshall How I Met Your Mother

Parlando di How I Met Your Mother, i fan hanno udito la viva voce di Ted Mosby (aka Bob Saget) che Lily (Alyson Hannigan) smesso di fumare mentre cercava di rimanere incinta, e Marshall (Jason Segel) l’ha seguita a ruota al momento della nascita del bambino.

Non ci sono date al momento, ma il creatore della serie, Craig Thomas, sottolinea che la gravidanza è attualmente un tema ricorrente dello show, anche per quello che riguarda la vita reale di alcune delle attrici che sono solite calcare il set della serie.

Le serie tv sono un pò come la vita vera, anche se più “discretizzata”; per questo, con cinque stagioni e più di cento episodi all’attivo, matrimonio e gravidanza sembrano essere i prossimi due passaggi naturali per alcuni dei personaggi.

Ci sono poi stati dei rumors circa la prossima “riunione” di alcune coppie storiche della serie, e i primi sospetti cadono su Ted e Robin, anche se si respira aria di “triangolo”: sia Barney che Ted hanno avuto una relazione con Robin, ed entrambi sembravano innamorati a tutti gli effetti.

Tuttavia questa straordinaria ragazza sembra avere una seria relazione con Don, e questo potrebbe rappresentare un serio impedimento ad un eventuale “ritorno a uno stato precedente”; con Don le cose sono arrivate a un punto al quale non erano mai arrivate con Ted o con Barney, e il tutto è accaduto molto velocemente.

Teniamoci comunque pronti, in generale, ad assistere a momenti dalla fortissima carica emotiva, in grado di rivelarci aspetti in parte sconosciuti dei personaggi che siamo abituati a osservare, in un mix emozionale a tratti patologico che avrà il suo apice nel finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>