How I Met Your Mother: il destino di Barney e Robin

HOW I MET YOUR MOTHER

La decisione di How I Met Your Mother di portare la love story di Barney e Robin verso un climax prematuro ha lasciato i fan decisamente insoddisfatti. Tuttavia il produttore esecutivo Carter Bays insiste sul fatto che la loro storia d’amore è stata sacrificata per un bene superiore: la preservazione della figura leggendaria di Neil Patrick Harris: l’uomo delle donne!

La gente c’è rimasta male, ok, però in realtà chi realmente voleva vedere i due personaggi legati in modo definitivo? Entrambi hanno ancora da fare e da far parlare di sè, e il nostro buon produttore non nega che in futuro potrebbe esserci una riconciliazione.

La loro storia non è finita, non del tutto, comunque. Il pubblico a questo punto potrebbe spaccarsi in due: alcuni irriducibili insisterebbero nel volerli vedere insieme a oltranza, altri invece, forse un pò più lungimiranti, potrebbero invece pensare che è meglio che le cose siano andate in questo modo, considerato anche il fatto che non tutto è perduto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.