How I Met Your Mother: anticipazioni ottava e nona stagione

di Diego Odello Commenta

Al TCA di Beverly Hills il presidente della CBS Nina Tassler ha confermato che c’è l’intenzione di rinnovare How I Met Your Mother per una nona stagione:

Sanno che voglia che lo show torni per un altro anno. Siamo alle battute iniziali, non abbiamo ancora discusso i termini, ma siamo molto ottimisti. L’accordo, però, non è stato ancora trovato.

TvLine ha intervistato il co-creatore della serie Craig Thomas per capire come cambierà la serie nel caso lo show venisse rinnovato per una nona stagione:

E’ una situazione molto interessante perché c’è una trattativa in corso che potrebbe estendere lo show. Ma in questo momento, la cosa che sappiamo per certa è che abbiamo quest’anno e nessun accordo per il prossimo anno. Quindi dobbiamo procedere come se questa fosse l’ultima stagione di HIMYM. Speriamo di sapere qualcosa presto. Saremmo entusiasti di raccontare sia la storia sia raccontare un altro capitolo di questa storia. Non sappiamo ancora in quale direzione potremmo andare … Non è detto poi, che non si vada oltre la nona stagione.

Cosa accadrà nella ottava stagione? Lo rivelano Craig Thomas e Pamela Fryman sempre a TvLine. ATTENZIONE SPOILER

  • Nella premiere vedremo Barney, Quinn, Robin e Victoria conoscendo già il futuro di ognuno di loro. Nelle puntate di ottobre vedremo come mai saltano le relazioni (perché Barney e Quinn che sono fidanzati non si sposano? Perché Robin lascerà il suo nuovo interesse amoroso, interpretato da Michael Trucco? Che fine farà Victoria, che sappiamo non essere la madre del titolo?).
  • Nella premiere avremo un nuovo assaggio del futuro e scopriremo altri dettagli del matrimonio Barney/Robin. Ci saranno delle sorprese, davvero emozionanti, che spiazzeranno il pubblico. Alla fine di quel giorno ci sarà un colpo di scena pazzesco e Ted incontrerà la madre del titolo.
  • Nei primi sei episodi si racconterà come Barney e Robin abbiano deciso di mettersi insieme. Sarà una carneficina, un bagno di sangue, perché entrambi sono impegnati.
  • Nel corso della stagione ci saranno ancora un paio di sorprese enormi che influenzeranno il finale della serie.
  • Marshall e Lily dovranno trovare il modo per crescere il bambino senza perdere la possibilità di condividere con il resto del gruppo una birra ogni tanto. I loro amici prenderanno in considerazione di far diventare il bambino il sesto membro del gruppo.
  • Potrebbe esserci ancora una storia con Robin, versione Robin Sparkles cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>