How I Met Your Mother 9, Cobie Smulders: “C’è tensione tra Robin e Ted”

Cobie Smulders

IGN TV ha fatto quattro chiacchiere con Cobie Smulders, che oltre a dirsi sollevata per non dover più tenere il segreto sulla sua apparizione in Agents of S.H.I.E.L.D. ci parla soprattutto della nona stagione di How I Met Your Mother.

L’attrice rivela che è molto strano girare la nona stagione di HIMYM in un set differente (ricordiamo che la storyline sarà ambientata nel giro di un weekend, quello del matrimonio tra Barney e Robin in cui Ted incontra la mamma):

E’ differente, e grandioso, mi piace il fatto che siano cambiate le cose e non siederemo solo in un bar.

Sappiamo che il personaggio di Robin si avvicina al matrimonio con qualche ‘esitazione‘, ecco cosa dice Smulders:

Nelle sitcom non c’è molto tempo per mostrare tutto, devi far ridere; penso che ci sia dello stress perché si sposano, e le cose saranno strane tra lei e Ted: io e Josh Radnor abbiamo girato delle scene e c’è tensione, ma bisogna anche ricordare che i due sono amici da tempo e che gli alti e bassi sono normali: è stata con Ted, poi con Barney, poi (brevemente) con Ted… insomma, succedono un sacco di cose ma non so cosa succederà a questo matrimonio.

E non è escluso che in HIMYM 9 rivedremo Robin Sparkles, che potrebbe cantare al matrimonio o tornare in qualche modo, anche se l’attrice precisa di non sapere cosa hanno in mente gli autori; per quanto riguarda invece Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., oltre a dirsi sollevata di non dover tenere più segreta la sua partecipazione al pilot, l’attrice precisa che non è escluso torni anche in futuro:

Sarà molto interessante vedere com e svilupperanno le storie, ma so che amo Joss [Whedon] and Jed [Whedon] e Maurissa [Tancharoen], che il cast di S.H.I.E.L.D. è fantastico e che Clark [Gregg] è mio amico: se mi vorranno, sarò felice di apparire.

Photo Credit | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.