How I Met Your Mother 9, CBS in trattativa per rinnovare la serie

CBS e 20th Century Fox hanno avviato i negoziati per ordinare almeno una stagione aggiuntiva di How I Met Your Mother: certo non sarà facile, visto che i contratti con i creatori e produttori esecutivi della serie Carter Bays e Craig Thomas non si estendono al di là dell’ottava stagione relativa al 2012-13.

Per ora, CBS e 20th Century Fox si limitano in colloqui preliminari senz’alcun calendario, ma per ifan questo spiraglio di speranza in un probabile futuro della serie è una vera boccata d’aria, anche perché non molto tempo fa sembrava proprio non esserci più niente da dire in merito.

Gli scrittori non hanno ancora cominciato a lavorare sulla prossima stagione dello show, ma sono pronti a chiudere con la season finale e svelare finalmente la futura moglie di Ted sia in questa stagione che nella prossima.

A complicare la chiusura della trattativa è il costo per la CBS: 20th Century Fox non concede più gli studios senza addebiti dalla sesta stagione (nelle prime cinque solitamente i set non sono pagati in cambio di un finanziamento da parte della produzione), quindi è abbastanza costoso assorbire i costi crescenti per ogni lunga serie.

Cosa succederà? Stay Tuned.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.