How I Met Your Mother 8, Seth Green: “Io e Alyson Hannigan consapevoli che i fan volevano questa reunion”

Seth Green apparirà lunedì prossimo nello speciale episodio di How I Met Your Mother, dove ritroverà l’altra ex Buffy Alyson Hannigan: in questa intervista, l’attore racconta cosa aspettarci dal suo personaggio, e come è stato ritrovare la sua ex compagna di cast.

Anni dopo la fine di Buffy, Seth Green ritrova Alyson Hannigan su un set televisivo:

Io e Aly ci conosciamo da tempo, abbiamo lavorato insieme sin da quando eravamo teenager: mi piace molto How I Met Your Mother e sono sotto contratto con la stessa agenzia dei due autori, abbiamo parlato più volte del farmi apparire nello show ma la tempistica non era mai giusta fino a qualche tempo fa.

Green apparirà nel ruolo di “Creepy Daryl“, vecchia conoscenza di Lily e Marshall dai tempi del college.

Mi hanno proposto Aly e Jason per quel ruolo, credo ritenevano fosse divertente perché il mio personaggio pensa che Marshall e Lily fossero più amici con lui di quanto non lo fossero davvero, e mentre loro sono andati avanti, lui ancora vive nei suoi ricordi.

Magari non è la storia appassionata che i fan si aspettavano, ma siamo consapevoli che i fan attendevano questa reunion, ed ecco perché abbiamo postato le foto su Twitter: sono immensamente grato per l’esperienza con Buffy, è stato uno dei migliori personaggi mai interpretati.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.