How I Met Your Mother 8, Carter Bays: “Siamo ancora in tempo per la nona stagione”

TVGuide ha intervistato il co-creatore e produttore esecutivo Carter Bays, che ha rivelato alcune dichiarazioni in merito a How I Met Your Mother: dopo il salto, sapremo qualcosa in più sull’eventuale nona stagione o sulla conclusione della serie all’ottava.

Carter Bays e i altri scrittori sono indaffarati sulla stesura del quattordicesimo episodio:

Non siamo ancora arrivati al punto di non ritorno, il momento in cui dovremo necessariamente decidere tra chiudere la serie alla fine dell’ottava stagione o proseguire e produrre la nona.

Almeno fino al 2012, possiamo ancora resistere.

Le cose hanno preso una piega piuttosto inaspettata con Barney e Patrice:

Barney è sempre un tipo subdolo, ma il rapporto con Patrice arriva subito a un punto di ebollizione in questo episodio, sebbene sappiamo che non si sposerà con lei, la serie si conclude con Barney che sposa Robin, abbiamo solo inventato un percorso a ostacoli prima che ci arrivaino

Per quanto riguarda Ted (Josh Radnor), dal quindicesimo episodio arriverà Abby Elliott con un personaggio davvero divertente con cui Ted inizierà a vedersi:

Lei dovrebbe essere l’ultima ragazza prima che Ted incontri la donna della sua vita.

Qualche spoiler su Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan):

Lily sta per avere un’interessante crisi lavorativa nella seconda metà della stagione, credo che lei stia per raggiungere quella consapevolezza di quando si realizza di essere diventata realmente madre.

Photo Credits | Photo Credits

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.