How I Met Your Mother 7×20, Carter Bays: “Anticipazioni sui prossimi tre anni”

How I Met Your Mother sta per regalare a tutti i fan un altro episodio ricco di flashback e flashforward, questo è quello che ha promesso l’executive producer Carter Bays a TVLine. Durante un’intervista infatti ha rivelato che in Trilogy Time come ogni tre anni i protagonisti maschili si riuniranno per rivedere la saga di Star Wars, parlare di quello che è successo negli scorsi tre anni e di quello che potrebbe accadere nei prossimi trentasei mesi.

La premessa è che tu puoi sempre immaginare come la vita può andare ma non indovini mai come sarà realmente.

E’ un episodio più concettuale e racconta le storie in una cornice temporale diversa. La gang avrà la possibilità di vedersi in modo diverso.

Vedremo anche Barney e Quinn diventare conviventi, ma nonostante Barney dica che vada tutto bene, i problemi ci sono anche per loro.

I blocchi sono quello che rendono una storia interessante, ma non posso dirvi nulla di più

Non pensate che tra Robin/Barney o Robin/Ted sia finita qui!

Robin vuole per Barney il meglio, ma mentre le sue intenzioni sono nobili ci sono ancora domande senza risposta riguardo i suoi sentimenti per la vecchia fiamma.

Non ha ancora risposto a Ted dopo la sua dichiarazione, ma ci sono ancora buone possibilità per loro. E’ un triangolo amoroso e durerà finchè ognuno di loro farà parte del mondo dell’altro. Ci saranno cose molto interessanti in serbo per loro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.