How I Met Your Mother 7, Craig Thomas: “Cambiamenti in vista”

La suspance è all’ordine del giorno nella serie di successo How I Met Your Mother e nello scorso episodio c’è stato un concentrato di emozioni e di shock mai visti nelle scorse stagioni. Infatti, partito con Ted e Barney cercavano una serata di comfort in un treno da pendolari, finisce con Ted ha una rivelazione sull’amore della sua vita.

Quando torna a casa e trova Robin che soffre per la fine della sua relazione con Kevin (finita così velocemente come era cominciata). Ted non ha resistito e le ha rivelato il suo amore. Ecco cosa ha rivelato l’executive producer Craig Thomas a EW

Ted ora si è esposto. In un certo senso Victoria lo aveva predetto, aveva detto che ad lui e Robin sarebbe successo qualcosa.

Quando Ted e Robin si sono lasciati nella seconda stagione, una delle scene clue è stata quando dovevano rispondere alla domanda: dove ti vedi tra cinque anni? Avevano dato risposte diverse. Cinque anni dopo eccoli di nuovo li e Ted non ha ancora trovato una risposta

Il prossimo capitolo nelle vite di Ted e Robin porterà a un grande cambiamento dei personaggi e dello show. La serie sembrerà addirittura un pò diversa. Le dinamiche della gang cambieranno e spero che i fan rimangano con noi fino alla fine perché ci sono turbolenze in arrivo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.