How I Met Your Mother 6, nuovi ostacoli per Lily e Marshall

Il sito TvLine ci riporta alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore Jason Segel che nella sit-com How I Met Your Mother interpreta Marshall, partner di Lily (Alyson Hannigan).

Segel anticipa che se la tragica perdita del padre porterà Marshall di nuovo a pianificare con Lily una famiglia con tanto di prole, sembra che la coppia si troverà ad affrontare un problema di sterilità o presunta tale, visto che ci saranno problemi ulteriori quando deciso di mettere in cantiere un bebè, i due purtroppo troveranno non poche difficoltà.

Chi sarà la causa? A sentire Segel il materiale genetico di Marshall subirà un vero e proprio test, ma anche se questo ulteriore ostacolo rallenterà il progetto bebè, Segel tranquilizza i fan aggiungendo che la coppia nonostante i numerosi ostacoli sia ormai così rodata che un figlio sia un’evoluzione naturale del loro rapporto all’interno della serie, insomma sarebbe solo questione di tempo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.