How I Met Your Mother 6 avrà due episodi in più, nuove sceneggiature per Brothers & Sistes 5, No Ordinary Family e Off the map e Life Unexpected 2

di Diego Odello Commenta

La CBS ha ordinato due episodi extra di How I Met Your Mother: la sesta stagione sarà formata dunque da ventiquattro episodi. Il motivo della promozione è semplice: la fiction riesce a pareggiare nell’importante fascia d’ascolti del pubblico 19-49 anni, con competitor del calibro di Dr. House e Dancing With The Stars.

La ABC ha richiesto quattro nuove sceneggiature di Brothers and Sisters. Se si dovessero concretizzare la quinta stagione sarebbe formata da ventidue episodi. Lo stesso ordine è stato fatto ai produttori di No Ordinary Family (gli episodi della prima stagione diventerebbero diciassette). Una sceneggiatura aggiuntiva, infine, è stata chiesta a Shonda Rhimes per Off the Map, il nuovo medical drama che esordirà nei primi mesi del 2011.

The CW ha ordinato due sceneggiature in più di Life Unexpected nonostante si parli da tempo (in verità già dall’anno scorso) di una possibile cancellazione. La seconda stagione potrebbe essere formata da quindi episodi. E se le due ulteriori puntate servissero per dare un degno finale alla serie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>