How I Met Your Mother 6: Carter Bays prevede un futuro per Barney e Robin

Sono di questi giorni un paio di dichiarazioni di Carter Bays, executive di How I Met Your Mother, sul futuro dello show e in particolare di una coppia molto amata della serie, Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders).

Sembra che Bays abbia in programma un futuro per l’ex-coppia, afferma che è sotto gli occhi di tutti che tra i due si stia rinsaldando qualcosa e che ormai è solo questione di tempo, l’executive afferma che per i due ci sarà senza dubbio un futuro insieme.

Dopo la bella notizia, dichiarazione meno intrigante riguardo un possibile epilogo della serie, Bays dice di amare molto la serie e sino ad ora è stato molto stimolante per lui  lavorare sui personaggi dello show, ma ammette anche di sentirsi da qualche tempo un pò limitato dalla formula comedy che ultimamente è fonte di frustrazione, l’executive parla di possibilità aperte per un proseguo, ma anche della possibilità che la serie sia giunta al suo naturale epilogo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.