How I Met Your Mother 6, Carter Bays “Nell’episodio Heart Failure vi mostremo il futuro”

Comunicazione importante per  tutti i fan della sit-com How I Met Your Mother, Ausiello e l’executive Carter Bays consigliano di non perdere assolutamente l’episodio Heart Failure in onda sulla CBS il prossimo lunedì 28 febbraio.

Sembra che ci saranno importanti rivelazioni riguardo al misterioso matrimonio di cui si vocifera da inizio stagione come conferma lo stesso Bays a TvLine:

Vedremo un assaggio del futuro in un modo davvero divertente e l’annunciato matrimonio sarà parte di esso.

Al centro della trama Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders) e i tentativi di quest’ultima di convincere Barney a chiamare Nora per un secondo appuntamento. Bays descrive l’atteggiamento di Robin come quello di un’amica che fa il tifo per l’ex, l’executive parla di una vera amica che vuole tirare fuori il meglio di Barney, quella parte di bravo ragazzo che ogni tanto viene a galla, ma avverte di fare attenzione a proposito della puntata, ci sono molte più cose sotto la superficie di quel che può sembrare a prima vista.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.