House Sitter, Fox ordina comedy ispirata a Jake Johnson e Brian Farrell

Fox produce House Sitter, una comedy ispirata a fatti realmente accaduti a Jake Johnson (la star di New Girl) e Brian Farrell. Lo show è incentrato su Farrell, un house sitter che occupa le case seguendo le sue regole e indossa il vostro accappatoio come se fosse suo.

Jake Johnson

House Sitter è ispirato alla vera storia di un amico di Johnson, Brian (Captain Beans) Farrell, che lavorerà con Bass e Pressman per sviluppare la storia e sarà consulente del progetto. Farrell è un attore e ha costruito la sua carriera su ruoli da spalla e anche un house sitter professionale.

Farrell e Johnson, amici dai tempi del liceo, si sono ritrovati nel 2003 a un matrimonio, all’epoca Ferrell viveva già a Los Angeles e Johnson a Chicago. Ferrell invitò Johnson in California e i due condivisero un appartamento per un anno. Johnson si è già ispirato a lui per Digging For Fire. A produrre lo stesso Johnson in compagnia di Winkler.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.