House 6: Lisa Edelstein parla delle relazioni della Cuddy

Lisa Cuddy

Lisa Edelstein ha ammesso di riporre le sue speranze in una relazione “vera” tra il suo personaggio, la Cuddy, e il mitico Dr House (Hugh Laurie). Parlando infatti con Sky, la Edelstein ha però difeso la decisione della Cuddy di intraprendere una relazione con Lucas (Michael Weston).

Visto il carattere forte del personaggio da lei interpretato, sarebbe stato poco realistico infatti aspettare, aspettare, e aspettare ancora. Questa relazione rende il personaggio della Cuddy più interessante, secondo l’attrice, anche in virtù delle peculiarità di Lucas.

Questi è infatti giovane, pieno di energia, ed aiuta la donna nelle sue faccende quotidiane, la sostiene, le regala, in sostanza, l’esperienza di una vera relazione di coppia. Tutto questo non toglie tuttavia il fatto che la donna sia comunque più legata a House.

L’attrice afferma infatti che il legame che c’è tra lei e l’eccentrico dottore rappresenta un qualcosa di più intenso e profondo, qualcosa che lega i due in modo tale da rendere la loro unione più salda, pur non essendo caratterizzata da alcun coefficiente di normalità.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.