Hot In Cleveland 5, TV Land rinnova la sitcom di Betty White per una quinta stagione

di Felice Catozzi Commenta

Hot In Cleveland è stata rinnovata per una quinta stagione, un record per questa sitcom che in neanche tre anni sfonderà il muro dei cento episodi: TV Land ha infatti ordinato 24 episodi, che uniti ha quelli già andati in onda dal 2010 in poi, porteranno il totale a 104 episodi.

La nuova stagione di Hot In Cleveland prenderà il via il 19 giugno, con una premiere girata live: lo show, lo ricordiamo, vede protagoniste Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e Betty White: semplice l’idea di partenza dello show, in cui tre signore di mezza età in viaggio verso Parigi sono costrette ad uno stop a Cleveland dove si ritrovano apprezzate nonostante l’età non più giovane e quindi decidono di affittare un appartamento.

La serie è non solo il programma più visto di TVLand, con una media di quasi tre milioni di telespettatori alla settimana tra live e repliche , ma anche uno dei più venduti all’estero, con una distribuzione in 190 paesi; ecco il commento di Larry W. Jones, presidente della rete:

Questo è un incredibile traguardo per la serie, tanto più se si pensa che è la nostra prima sitcom e che ha già raggiunto gli episodi necessary per la syndication: abbiamo un team brillante, davanti e dietro la telecamera, e ne siamo molto fieri.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>