Hostages: curiosità e programmazione britannica

Hostages

Hostages, l’appassionante serie televisiva che vede Toni Collette vestire i panni di un chirurgo a cui è stato ordinato di assassinare il Presidente degli Stati Uniti in sala operatoria in seguito al rapimento dei suoi familiari da parte del personaggio interpretato da Dylan McDermott, sta per sbarcare in Gran Bretagna.

Lo show inizierà l’undici gennaio su Channel 4 e con 15 episodi di sessanta minuti, l’unica maniera per non perdere il filo dell’avvincente narrazione è sintonizzarsi sin dall’inizio sull’emittente britannica e di seguire ogni singolo episodio di questo show che non solo vanta un cast a dir poco stellare, ma anche una trama particolarmente intricata ed interessante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.