Homeland, Damian Lewis: “Brody è un personaggio esplosivo”

Esplosivo è il primo termine che viene in mente pensando a Homeland.O, meglio, è la prima parola che utilizza Damian Lewis per descrivere lo show, come risulta da un’intervista al The Los Angeles Times:

Homeland è controverso ed esplosivo, non ci sono altre parole per descriverlo. Lo stesso vale per il mio personaggio: è complicato, con un carattere profondo e ben studiato. Infondo, nello show, i preconcetti riguardo il buono e il cattivo cambiano, sono messi alla prova. Nulla è statico, tutto si confonde.

Inoltre, Lewis si dice più che soddisfatto di far parte del cast della serie tv che sta spopolando in America:

E’ meraviglioso far parte di un cosa grande portento televisivo, ne sono davvero felice e grato. Non c’è niente di peggio, per un attore, che partecipare ad un programma privo di sbocchi ed opportunità. Sono davvero fortunato a lavorare in Homeland.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.