Homeland 8, Claire Danes conferma che l’ottava stagione sarà l’ultima

di Antonio Ruggiero Commenta

L'ottava stagione di Homeland sarà l'ultima, almeno secondo quanto ha dichiarato durante un'intervista radiofonica l'attrice Claire Danes, che nello show interpreta Carrie Mathison.

Le missioni di spionaggio di Carrie Mathison sembrano destinate a finire, dato che l’ottava stagione di Homeland sarà l’ultima, almeno secondo quanto ha dichiarato Claire Danes nel corso di un’intervista radiofonica con Howard Stern, ma parliamone meglio dopo il salto.

Nel corso dell’intervista con Stern, l’attrice non ha avuto esitazioni quando le è stato chiesto se l’ottava stagione di Homeland fosse l’ultima, sebbene Showtime abbia dichiarato che non sono ancora state prese decisioni riguardanti il futuro dello show. La dichiarazione della Danes tuttavia sembra essere supportata anche da un’altra dichiarazione rilasciata nel 2016 da Alex Gansa, showrunner del fortunato show, che subito dopo il rinnovo della serie per un’ottava stagione aveva espresso la sua volontà di puntare alla chiusura di Homeland. Iniziata nel 2011 con una prima stagione incredibile che ha permesso allo show di vincere un Emmy nella categoria Outstanding Drama Series, Homeland è riuscita a mantenere vivo l’interesse del pubblico ed ad ottenere diversi riconoscimenti dalla critica anche grazie alla straordinaria performance di Claire Danes, che interpretando il personaggio di Carrie Mathison si è portata a casa un paio di Emmy come miglior protagonista ed è stata nominata per un totale di cinque volte. Siamo curiosi di scoprire come si concluderà questo appassionante show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>