Homeland 6, una donna siederà nella Casa Bianca

di Nello Napoli Commenta

Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America del 2016 si terranno l’8 novembre ed in attesa di scoprire chi sarà il successore del democratico Barack Obama, gli autori della serie televisiva in onda su Showtime, Homeland, manifestano le loro preferenze attraverso la trama della nuova stagione.

Homeland

La prossima stagione della caccia ai terroristi riporterà Carrie Mathison in America, a New York, raccontando una nuova storia ambientata durante i due mesi tra l’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America e il suo giuramento. In un’intervista con un noto settimanale, la protagonista Claire Dane ha rivelato che il nuovo inquilino della Casa Bianca sarà una donna, la prima eletta, ma per non voler calcare troppo la mano non sarà una copia della Clinton, quanto piuttosto un mix di alcune caratteristiche di tutti i candidati attualmente in corsa per lo studio ovale, compreso il tanto discusso Donald Trump.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>