Homeland 5 sarà interamente girata a Berlino

La quinta stagione di Homeland sarà interamente girata a Berlino. La prossima stagione della serie TV di Showtime riprenderà due anni dopo la fine della quarta, come ha riportato il sito Collider. La produzione inizierà quest’estate.

Homeland 4x12 2

Homeland è uno dei pochi show del panorama televisivo che rimane imprevedibile. Dall’uscita di Nicholas Brody al termine della terza stagione, la quarta stagione è riuscita a sopravvivere incentrandosi tutta sul personaggio di Carrie Mathison (Claire Danes). La quinta stagione, invece, cambierà completamente ambientazione e seguiremo Carrie a Berlino, in Germania, dove la produzione inizierà quest’estate.

Homeland sarà così il primo show americano a essere interamente girato in Germania, Berlino, poi si rispecchia perfettamente con il personaggio di Claire Danes. Non sappiamo ancora quanto Carrie sarà disposta a lasciare la sua vecchia sé soprattutto al termine della quarta stagione. Ecco la sinossi ufficiale:

La quinta stagione partirà due anni dopo dalla missione fallimentare di Carrie come capo della stazione di Islamabad. Con problemi a conciliare il suo senso di colpa e la sua disillusione, Carrie si troverà in un esilio auto-imposto a Berlino, lontana dalla CIA a lavorare per una società di sicurezza privata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.