Homeland 5, Alex Gansa parla del primo episodio

La quinta stagione di Homeland è iniziata lunedì, Alex Gansa, uno dei produttori esecutivi, ha parlato di TVLine di cosa è successo nel primo episodio.

Homeland 5x01 7

Carrie sembrava molto felice, possiamo dire che non l’abbiamo mai vista così felice?

Penso che sia giusto dirlo, ha preso delle scelte difficili e hanno funzionato. Le piace il suo lavoro, è stabile e contenta a casa sua. Ha sua figlia con lei, e, sfortunatamente, non durerà per molto.

Pensi che capirà che non deve avere sentimenti per i suoi colleghi?

Forse sì, ma c’è d’aggiungere che vive in un paese straniero e sta lavorando in un ambiente molto passionale e tutte queste persone sono molto impegnate e piene di passione. E incontra un bellissimo ragazzo [Alexander Fehling] e fra loro nasce qualcosa. Non credo che faccia un errore, penso che sia stata saggia. Questo ragazzo è proprio una bella persona.

E con Saul?

Il comitato le ha chiesto di mettere alla prova la sua lealtà. Le hanno chiesto che era successo quando era in prigione. Quel Saul non è una persona di cui fidarsi.

E Quinn?

Quinn stava facendo tutto per allontanarsi dal buco. Lui e Carrie si sono persi, la tempistica è stata pessima. Da allora Quinn è in Siria e in Iraq e guida un team speciale, deve vedersela con le milizie, questo cambia le persone e cambierà anche lui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.