Homeland 4, Raza Jeffrey e Michael O’Keefe in ruoli ricorrenti

Raza Jaffrey

Ancora novità per questa quarta stagione di Homeland: Raza Jeffrey e Michael O’Keefe avranno ruoli ricorrenti. Attualmente il cast è un Sud Africa a girare la nuova stagione e l’assenza del personaggio principale ha portato a un aumento di nuovi attori.

Gli ultimi due ad aggiungersi alla lista sono l’ex star di Smash e Mistresses (la versione UK) Raza Jaffrey e l’attore di King & Maxwell Michael O’Keefe. Secondo quanto riporta Hollywood Reporter i due attori avranno ruoli ricorrenti e si aggiungono a Corey Stoll e Laila Robins.

Jaffrey sarà Aasar Khan, un tenente-colonnello in forza ai servizi segreti pachistani, mentre O’Keefe sarà John Redmond, he’ll il capo della stazione della Cia in Pakistan ed è il numero 2 dietro al personaggio interpretato da Corey Stoll. E si scontrerà con il personaggio di Carrie.

Jaffrey, dopo Smash, ha anche recitato in Once Upon a Time in Wonderland. Per O’Keefe, il suo curriculum comprende anche una parte Roseanne.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.