Homeland 3, Showtime rinnova la terza stagione della serie tv

Showtime ha da poco ufficializzato il rinnovo di Homeland per la terza stagione: Deadline riporta che l’ordine è di 12 episodi e la decisione è stata presa in considerazione del fatto che gli ascolti della serie drammatica sono più che soddisfacenti per il network americano via cavo.

Infatti, l’ultimo episodio della seconda stagione di Homeland -trasmesso la scorsa domenica- ha raccolto 1.75 milioni di telespettatori e, rispetto alla prima stagione, è aumentato del 60% dal suo Stagione 1 prima, consegnando 2.070.000 telespettatori per la notte.

La terza stagione entrerà in produzione dalla prossima primavera 2013 e si va aggiungere al rinnovo di Dexter per l’ottava stagione (come parte di un pick-up di due anni).

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.