Homeland 3, riassunto e recensione della terza stagione

Homeland

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve recensione e l’elenco degli episodi che compongono la terza stagione di Homeland.

La serie televisiva Homeland ci ha insegnato che la verità non sempre ha contorni così netti e che le sfumature rappresentano l’essenza stessa della nostra vita; questa terza stagione non solo ha proseguito sullo stesso filone, ma ha anche messo a confronto la cultura occidentale con quella mediorientale, dimostrando quanto gli ideali ed i valori che le contraddistinguono non sono poi così lontani.

Unica pecca di questa stagione è stata la frettolosità con la quale alcune storyline sono state concluse semplicemente omettendo certi personaggi e concentrandosi su altro, ma speriamo che in futuro il network Showtime possa proseguire fornendoci un prodotto sempre di alta qualità; ed ora, ecco il trailer della terza stagione e le guide corrispondenti:

Homeland 3×01 – Tin Man Is Down
Homeland 3×02 – Uh… Oh… Ah…
Homeland 3×03 – Tower of David
Homeland 3×04 – Game On
Homeland 3×05 – The Yoga Play
Homeland 3×06 – Still Positive
Homeland 3×07 – Gerontion
Homeland 3×08 – A Red Wheelbarrow
Homeland 3×09 – One Last Thing
Homeland 3×10 – Good Night
Homeland 3×11 – Big Man in Tehran
Homeland 3×12 – The Star

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.