Homeland 2×02: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi 2

Beirut is Back è il titolo della nuova puntata di Homeland, la serie rivelazione di Showtime trionfatrice dei recenti Emmy Awards: tutte le informazioni sulla puntata in onda stasera, dopo il salto.

Contro il volere dei suoi familiari, Carrie si tuffa in un’operazione che potrebbe segnare la fine definitiva di Abu Nazir, mentre si complica la relazione tra Brody e Jessica e Mike comincia a farsi domande sulla morte di Elizabeth Gaines, assistente del vicepresidente William Walden.

Vi lasciamo con le foto e i video promozionali dell’episodio.

Commenti (2)

  1. Sono esaltatissimo, è la miglior serie del momento e alla seconda stagione continua a tenere lo stesso livello, anche se Carrie inizia a stancare con questa sua psicosi! deve diventare più furba e meno pazza!!!

    1. Beh in realtà mica dalla psicosi si guarisce con uno schiocco di dita, a mio avviso il fatto che non l’abbiano risolto in dieci episodi è un punto a favore della trama 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>