Homeland 2 finale, spoiler

Showtime ha trasmesso ieri sera The Choice, ultimo episodio della seconda stagione di Homeland: in attesa degli spoiler sulla terza stagione che vi posteremo oggi pomeriggio, ecco un breve riassunto della puntata, ovviamente da leggere a vostro rischio e pericolo.

Nel dodicesimo episodio di Homeland 2, Carrie (Claire Danes) e Brody (Damian Lewis) tornano alla casa nei boschi già vista in “The Weekend“: le cose per i due protagonisti sembrano mettersi bene, vista la morte di Abu Nazir e il divorzio di Brody da Jessica (Morena Baccarin), ma i due non sanno che Quinn (Rupert Friend) sta aspettando di uccidere il protagonista su ordine di David Estes (David Harewood).

In realtà Quinn cambierà idea, non solo perché Brody ha fornito ottime informazioni su Nazir e uccidendolo rovinerebbe la carriera di Carrie per sempre, ma anche perché capirà che i motivi di Estes sono personali.

Durante la veglia funebre organizzata dalla CIA per il presidente Walden (Jamey Sheridan), però, quando Carrie avrà anche un duro scontro con Saul (Mandy Patinkin) sull’opportunità di cominciare una relazione con Brody, la macchina di quest’ultimo esploderà, uccidendo decine di impiegati e agenti della CIA.

Brody sosterrà la sua innocenza, ma Al Qaeda rilascerà un video che lo renderà il sospettato numero 1: i due protagonisti cominceranno una fuga verso il Canada, ma arrivati al confine, lui lo attraverserà mentre lei giurerà di ripulire il suo nome.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.