Homeland 2, David Harewood: “Estes si è solo comportato come avrebbe dovuto fare”

Dopo lo strepitoso finale di Homeland, andato in onda pochi giorni fa in America, ne parliamo attraverso le dichiarazioni fatte da David Harewood.

David Harewood, che nel cast interpreta David Estes, il capo di Carrie, è passato negli ultimi episodi ad essere il cattivo della serie, nel momento in cui ha emanato l’ordine per l’omicidio di Brody.

A proposito del nuovo ruolo di cattivo affibbiatogli dai fans della serie, Harewood ha detto:

Era uscito anche l’hashtag su twitter, BadEstes. Non ho capito perché dopo tutto ciò che ha fatto Brody, sia io il cattivo. Dal mio punto di vista, Estes si è solo comportato come avrebbe dovuto fare, controllando Carrie che altrimenti sarebbe stato come un treno impazzito in corsa libera, e prendendo le decisioni difficili.

Al di là di quelle che sono poi le dichiarazioni di Harewood, non vogliamo rovinarvi il finale se ancora non lo avete visto, ma è davvero da lasciare senza parole.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.