Homecoming, Amazon annuncia la serie con Julia Roberts

di Antonio Ruggiero Commenta

Amazon ha annunciato per quest'autunno l'arrivo della serie televisiva Homecoming, che sarà diretta da Sam Esmail e che avrà come protagonista Julia Roberts

Amazon ha annunciato che quest’autunno distribuirà in tutto il mondo Homecoming, l’attesissima serie televisiva con protagonista la pluripremiata attrice Julia Roberts; maggiori dettagli sullo show ve li forniamo subito dopo il salto.

Homecoming, anticipazioni

Diretta dal creatore di Mr. Robot, Sam Esmail, Homecoming si presenta come un’intrigante serie televisiva che mescola sapientemente il genere thriller con il dramma psicologico e vede Julia Roberts interpretare il ruolo di Heidi Bergman, un’assistente sociale che si occupa di assistere i soldati che ritornano dal fronte e che tentano di ritornare ad una vita normale dopo aver vissuto in prima persona gli orrori della guerra.
Dopo una breve presentazione, la serie ci fa fare subito un salto temporale di diversi anni facendoci incontrare una Heidi che vive con la madre e che lavora come cameriera, che viene interrogata da alcuni agenti del governo particolarmente interessati ai motivi che hanno spinto la donna a compiere questo cambio repentino di carriera professionale.
All’interno della serie televisiva che ha già ricevuto un ordine di due stagioni da parte di Amazon, troviamo al fianco della Roberts anche Bobby Cannavale, Sissy Spacek, Shea Whigham, Dermot Mulroney, Jeremy Allen White ed Alex Karpovsky. Non vediamo l’ora di seguire questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>