Homecoming 2, Janelle Monáe nuova protagonista dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Janelle Monàe è la protagonista della seconda stagione di Homecoming, la serie televisva di Amazon prodotta da Julia Roberts

La cantante, autrice e compositrice Janelle Monáe è stata scelta per essere la protagonista della seconda stagione di Homecoming, un ruolo non particolarmente semplice, dato che dovrà succedere alla straordinaria Julia Roberts, che continuerà ad occuparsi del progetto in veste di produttrice, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Homecoming 2, anticipazioni e ruolo di Janelle Monáe

Secondo le prime anticipazioni che riguardano la seconda stagione di Homecoming, lo show prenderà una brusca deviazione rispetto al podcast di Eli Horowitz e Micah Bloomberg sul quale è basato la prima stagione. Per quanto riguarda la Roberts, l’attrice ha confermato che non parteciperà alla seconda stagione ed ha dichiarato che un indizio sulla direzione narrativa della prossima stagione è stato dato nella scena andata in onda dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio, dove l’arrampicatrice sociale Audrey ha applicato un farmaco sperimentale sul suo polso per calmarsi.

Ancora nessun dettaglio ufficiale quindi sulla seconda stagione di Homecoming, mentre sul personaggio della Monàe sappiamo che si tratta di una donna molto forte e coraggiosa che si risveglia su una barca senza avere la minima idea di come sia riuscita ad arrivare lì ed ignorando persino la propria identità. In attesa dell’annuncio della data precisa di distribuzione della seconda stagione di Homecoming, aspettiamo con impazienza di scoprire se rivedremo alcuni personaggi della prima stagione e se gli attori Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek ritorneranno nello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>