Hollywood, Firefly Lane: Netflix annuncia due nuovi show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato la produzione di Hollywood, creato da Ryan Murphy e Firefly Lane, ispirato al best seller di Kristin Hannah

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato l’inizio della produzione di due nuove serie televisive, ovvero Hollywood, creato da Ryan Murphy e Firefly Lane, ispirato al best seller di Kristin Hannah e creato da Maggie Friedman; scopriamo maggiori dettagli su questi due nuovi show subito dopo il salto.

Hollywood, Firefly Lane, anticipazioni

Hollywood, creata da Ryan Murphy, che ha già ottenuto un grande successo con serie particolarmente famose come American Horror Story e Pose giusto per citarne alcune, è stata descritta come una lettera d’amore all’epoca d’oro di Tinseltown. Concepita insieme allo storico collaboratore Ian Brennan, la serie rappresenta il terzo progetto di Murphy per Netflix dopo The Politician, commedia musicale con protagonista un ricco ragazzo di Santa Barbara intento a perseguire le proprie aspirazioni politiche e Ratched, prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Per quanto riguarda infine Firefly Lane, la serie in dieci episodi racconta la vicenda di Kate e Tully, due donne che vivono un’amicizia lunga trent’anni che ha superato diversi ostacoli. Quando tuttavia un tradimento inaspettato le divide, le due intraprendono strade differenti, percorsi che potrebbero allontanare per sempre la possibilità di una riconciliazione fra le due o avere il potenziale per riavvicinarle. Aspettiamo con ansia la data di distribuzione su Netflix di questi nuovi show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>