His Dark Materials, The Mandalorian: i nuovi show del 2019

di Antonio Ruggiero Commenta

Il 2019 è ricco di nuove uscite particolarmente attesa dal pubblico, tra cui spiccano His Dark Materials e The Mandalorian, di cui vi forniamo qualche anticipazione

Il 2019 sarà animato dal ritorno di Game of Thrones e Stranger Things e dal lancio delle nuove piattaforme di streaming di Disney ed Apple, ma anche per alcuni intriganti nuovi progetti, tra cui spiccano His Dark Materials e The Mandalorian, di cui vi parliamo subito dopo il salto.

His Dark Materials, The Mandalorian: anticipazioni

His Dark Materials nasce da una collaborazione tra BBC ed HBO e riporta sul piccolo schermo la trilogia di Philip Pullman, che avevamo già visto al cinema nel 2007 in un meraviglioso film fantasy che vedeva la partecipazione di Nicole Kidman. Nello show, seguiremo ancora le vicende di Lyra, che possiede la capacità di viaggiare tra i mondi e che avrà il compito di fermare un folle gruppo di scienziati che rapisce i bambini mentre cerca di capire il fenomeno noto come Dust. Lo show nasce principalmente per un pubblico di adolescenti, ma potrebbe avere le potenzialità per piacere anche agli adulti.

Concludiamo con The Mandalorian, un live action legato alla saga di Star Wars, che verrà distribuito su Disney+, la nuova piattaforma di streaming della Disney. Cronologicamente collocato tra Return of the Jedi e The Force Awakens, lo show segue le scorribande di un mandaloriano, probabilmente Boba Fett, ai confini dell’universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>